Hai 15 giorni di tempo dalla spedizione dell’ordine per richiedere il reso. Ti ricordiamo che una volta effettuata la richiesta di reso online, avrai massimo 30 giorni di tempo per permetterci di ricevere fisicamente la spedizione.
Superato questo termine il reso potrebbe non essere accettato.
I costi di spedizione del reso saranno a carico del cliente, tranne nel caso siano in corso promozioni di reso gratuito.

Ti informiamo che articoli resi in condizioni non idonee, sporchi, usurati o privi di etichette di igiene e/o vendita non verranno rimborsati.
Se hai ricevuto un prodotto errato o danneggiato, contatta il nostro Servizio Clienti.
In caso di mancata comunicazione al Servizio Clienti e/o di capi restituiti senza un confermato difetto di fabbrica, e/o senza l’etichetta interna, non potremo garantirti il rimborso/cambio.
Non si effettuano cambi e non è possibile rendere online articoli acquistati in negozio o viceversa.

Richiedi il reso attraverso i nostri canali di comunicazione e segui le istruzioni per procedere alla restituzione indicando le motivazioni della tua scelta e selezionando il metodo di spedizione desiderato.
Se scegli di non utilizzare il nostro servizio di reso a pagamento, puoi effettuare il reso, interamente a tuo carico, anche utilizzando un corriere a tua scelta.
Ricorda che in questo caso sarai interamente responsabile del reso e dell’eventuale mancata o tarda consegna a Continued Shop.

Prepara il pacco per la spedizione seguendo le istruzioni che hai ricevuto e attendi l’arrivo del corriere.

Una volta che il tuo pacco arriverà al nostro magazzino e dopo aver approvato il reso, ti verrà riaccreditato il valore del capo o dei capi che ci hai restituito. I resi verranno elaborati entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione.
Ti ricordiamo che eventuali spese di spedizione iniziali non sono rimborsabili.

Nel caso in cui il reso venga rifiutato perché considerato non idoneo al rimborso (vedi sopra), ti verrà comunicato via email e ti forniremo tutte le informazioni per recuperare la merce a tuo carico, se lo desideri.
In caso di mancata risposta ti invieremo un secondo sollecito.
Dopo 2 settimane dalla ricezione del reso rifiutato, riceverai una terza e ultima comunicazione informandoti che la merce verrà considerata abbandonata, tuttavia rimarrà disponibile per il ritiro presso il nostro magazzino per ulteriori 30 giorni, dopo i quali non potremo più garantirti la possibilità di recupero della merce.